rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Viabilità, finanziamenti per 20 milioni di euro per le strade provinciali

Pubblicati in Gazzetta ufficiale l’impegno di somme per l’esecuzione di nuovi interventi

Pubblicate nella gazzetta ufficiale della Regione di oggi le comunicazioni ufficiali di provvedimenti concernenti il finanziamento e l’impegno di somme per l’esecuzione di nuovi interventi sulla rete viaria secondaria, progettati direttamente dal settore “Infrastrutture Stradali” del Libero consorzio comunale di Agrigento.

Uno riguarda i “lavori di eliminazione delle condizioni di pericolo per il ripristino della regolare transitabilità sulla strada provinciale 79/A Sciacca - Menfi”, per un importo di 767.625 euro. L'altro, finanziato e già impegnato, riguarda i “lavori di eliminazione delle condizioni di pericolo per il ripristino della regolare transitabilità sulla provinciale 32 Ribera - Cianciana per un importo di 996.880 euro.

"Nell’anno in corso - spiega l'ente con una nota - il Libero consorzio comunale di Agrigento ha programmato bandi per il miglioramento della viabilità provinciale, per lavori già appaltati o da appaltare nei prossimi mesi, per un importo complessivo che supera i 20 milioni di euro".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, finanziamenti per 20 milioni di euro per le strade provinciali

AgrigentoNotizie è in caricamento