rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Pugno duro contro la sosta selvaggia, in azione lo “street car” 

Quattro giorni di controlli nel centro città e nelle strade di periferia

Contro il parcheggio selvaggio, torna in azione lo “street car”.  L’amministrazione comunale fa sapere che il 12-16-20-23 novembre, tramite il comando della polizia locale, è stato predisposto un servizio di controllo con “street car” per arginare la sosta selvaggia e accertare le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate.

Ecco l’elenco delle vie interessate:

Centro città 

Via Panoramica dei Templi, Passeggiata Archeologica, Crispi, Demetra, Gramsci, viale Della Vittoria, via Papa Luciani, Cicerone, San Vito, De Gasperi, Imera, 25 aprile, Empedocle, piazza Ravanusella, via Duomo, Matteotti, Bac Bac, Amendola, Acrone, Esseneto, Sturzo, Callicratide, Dante, Manzoni, Caruso Lanza, Monti, Rapisardi, degli Svevi, Solferino, Graceffo, ponte Morandi, via Mazzini, Unità d'Italia e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Ospedale "San Giovanni di Dio" 

Piazzale e strade interne

Villaggio Mosè - San Leone 

Via Bonfiglio, Efebo, La Loggia, Leonardo Sciascia, viale Cannatello, via Magellano,  viale Delle Dune, dei Pini, Viareggio, via Maddalusa, viale Falcone - Borsellino, dei Giardini e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Monserrato - Villaseta 

Via Caduti di Marzabotto, della Concordia, Zunica, Lipari, viale Monserrato e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Fontanelle 

Viale Sicilia, via Di Giovanni e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno duro contro la sosta selvaggia, in azione lo “street car” 

AgrigentoNotizie è in caricamento