rotate-mobile
Notizie Via Giovanni XXIII

Lavoratori del mondo della scuola, Angela Zaffuto è il referente di "Asset"

La sede di via Giovanni XXIII non rappresenta più la direzione provinciale della sigla del sindacato bensì quella distrettuale con pertinenza delle province di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Trapani

Il dipartimento provinciale del lavoro e formazione della presidenza provinciale dell’Aics di Agrigento, già da un anno, con apposito protocollo di intesa, ha aperto lo sportello "Asset" per assistere sindacalmente tutti i lavoratori o aspiranti tali, del mondo della scuola. Con l’aumentare delle richieste e delle attività, la sede "Asset" di Agrigento, in via Giovanni XXIII 52, è man mano cresciuta e oggi non rappresenta più la direzione provinciale della sigla del sindacato "Asset" bensì la direzione distrettuale con pertinenza delle province di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Trapani.

Il presidente Giuseppe Petix ha confermato Angela Zaffuto  quale referente responsabile del settore sindacale. "Sono veramente molto soddisfatta dell’incarico che mi è stato affidato e spero di essere all’altezza del compito che il presidente Petix mi ha assegnato - ha dichiarato Zaffuto - . Rimango sempre  a disposizione di tutti i lavoratori che hanno bisogno della mia consulenza”.

Angela Zaffuto è una tra i più stretti collaboratori del presidente Petix già dal 2015 e fa parte attivamente dello staff di presidenza capitanato da Loredana Fatone. Zaffuto è delegato cittadino di Comitini dell’Aics e nel febbraio 2017 è stata eletta consigliere provinciale dell’Aics della provincia di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori del mondo della scuola, Angela Zaffuto è il referente di "Asset"

AgrigentoNotizie è in caricamento