rotate-mobile
Notizie Santa Margherita di Belice

"Investì concittadino durante un litigio", il Riesame: l'indagato resta ai domiciliari

I difensori, gli avvocati Carmelo Carrara e Pasquale Modderno, avevano chiesto l'annullamento della misura cautelare per mancanza di esigenze cautelari e di pericolo di reiterazione del reato

Resta ai domiciliari Giuseppe Abate, 32 anni, di Santa Margherita Belice. Lo ha stabilito - secondo quanto riporta oggi il Giornale di Sicilia - il tribunale del Riesame di Palermo rigettando la richiesta di revoca della misura che era stata avanzata dai suoi difensori. Durante un litigio avvenuto per strada, a Santa Margherita Belice, avrebbe investito con l'auto un uomo procurandogli lesioni gravissime. 

"Investe un 38enne con l’auto durante un litigio": arrestato un imprenditore agricolo

Al tribunale del Riesame di Palermo i suoi difensori, gli avvocati Carmelo Carrara e Pasquale Modderno, hanno chiesto l'annullamento della misura cautelare emessa a suo carico per la mancanza di esigenze cautelari e di pericolo di reiterazione del reato. La linea difensiva è che il trentaduenne sarebbe stato minacciato dall'altra persona. L'investito, un trentottenne del centro belicino, è finito in elisoccorso a Villa Sofia a Palermo, in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Investì concittadino durante un litigio", il Riesame: l'indagato resta ai domiciliari

AgrigentoNotizie è in caricamento