menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sezione

La sezione

Riunione dei presidenti provinciali dell'Associazione nazionale Carabinieri in congedo

Si è concordato sulla necessità di una più stretta collaborazione tra le sezioni allo scopo di rinsaldare lo spirito associativo mediante apposite iniziative

I presidenti delle sezioni agrigentine dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo si sono incontrati lunedì 3 ottobre 2018 nei locali della sezione del capoluogo in piazzetta Vadalà su iniziativa del coordinatore provinciale Giuseppe La Mendola.

Erano presenti i responsabili delle sezioni di Sciacca MAsUPS Vincenzo Indelicato, di Sambuca di Sicilia Brig. Carlo Pucci, di Realmonte C.re A. Ottavio Alaimo, di Ribera Mar.llo Girolamo Angileri, di Porto Empedocle MAsUPS Umberto Ciulla, di Licata lgt. Claudio Aiesi, nonché lo stesso La Mendola che è anche presidente della sezione della città dei templi. Assente giustificato il lgt. Santo Bonsignore che si trovava fuori sede ma che ha aderito all’iniziativa.

Nel corso dell’incontro si è concordato sulla necessità di una più stretta collaborazione tra le sezioni allo scopo di rinsaldare lo spirito associativo mediante apposite iniziative, ma anche della programmazione di attività di volontariato, culturale e di altro genere in attuazione di quanto previsto dallo Statuto del sodalizio che raggruppa quanti hanno prestato servizio nell’Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento