rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Riunione dei presidenti provinciali dell'Associazione nazionale Carabinieri in congedo

Si è concordato sulla necessità di una più stretta collaborazione tra le sezioni allo scopo di rinsaldare lo spirito associativo mediante apposite iniziative

I presidenti delle sezioni agrigentine dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo si sono incontrati lunedì 3 ottobre 2018 nei locali della sezione del capoluogo in piazzetta Vadalà su iniziativa del coordinatore provinciale Giuseppe La Mendola.

Erano presenti i responsabili delle sezioni di Sciacca MAsUPS Vincenzo Indelicato, di Sambuca di Sicilia Brig. Carlo Pucci, di Realmonte C.re A. Ottavio Alaimo, di Ribera Mar.llo Girolamo Angileri, di Porto Empedocle MAsUPS Umberto Ciulla, di Licata lgt. Claudio Aiesi, nonché lo stesso La Mendola che è anche presidente della sezione della città dei templi. Assente giustificato il lgt. Santo Bonsignore che si trovava fuori sede ma che ha aderito all’iniziativa.

Nel corso dell’incontro si è concordato sulla necessità di una più stretta collaborazione tra le sezioni allo scopo di rinsaldare lo spirito associativo mediante apposite iniziative, ma anche della programmazione di attività di volontariato, culturale e di altro genere in attuazione di quanto previsto dallo Statuto del sodalizio che raggruppa quanti hanno prestato servizio nell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione dei presidenti provinciali dell'Associazione nazionale Carabinieri in congedo

AgrigentoNotizie è in caricamento