rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie Palma di Montechiaro

Questura, arrivano i rinforzi: tre nuovi poliziotti per Palma e Licata

Il questore, nelle ultime ore, ha anche disposto dei movimenti verso i commissariati Porto Empedocle e Canicattì e questo per un piano di rafforzamento dell’azione di controllo del territorio

Due andranno a rinforzare il commissariato di Palma di Montechiaro. Il terzo, invece, andrà al commissariato di Licata. Sono tre i nuovi poliziotti assegnati dal dipartimento di Pubblica sicurezza alla Questura di Agrigento. Tutti e tre sono stati ricevuti stamani dal questore Maurizio Auriemma e dal capo di Gabinetto della Questura Carlo Mossuto. 

I tre poliziotti provengono dalla Questura di Catania, dal commissariato di Caltagirone nello specifico, dalla Questura di Biella e da quella di Torino. 

Il questore, nelle ultime ore, ha anche disposto dei movimenti verso i commissariati Porto Empedocle e Canicattì e questo per un piano di rafforzamento dell’azione di controllo del territorio. Massima è, infatti, l'attenzione nei confronti degli uffici distaccati della Questura, avamposti fondamentali nell’attività di prossimità e di prevenzione, nonché punti di riferimento immediati per le istanze della cittadinanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, arrivano i rinforzi: tre nuovi poliziotti per Palma e Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento