rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Porto Empedocle

Protagonisti nella comunità, nasce la Consulta dei giovani

Il sindaco: "L’organismo offrirà l’occasione per valorizzare l'aggregazione, lo scambio culturale, la formazione e l'informazione”

Nasce, anche a Porto Empedocle, la consulta dei giovani. Un organismo destinato a promuovere la partecipazione attiva al sociale e la relazionalità per favorirne l’inserimento, stimolare lo sviluppo della personalità, agevolare l’essere protagonisti nella comunità locale. Ad annunciarlo è stato il sindaco Ida Carmina: “Giovani, la nostra migliore risorsa e la più grande ricchezza. Attori del proprio personale destino e di tutta la comunità. L’organismo – ha proseguito Ida Carmina – offrirà l’occasione per valorizzare l'aggregazione, lo scambio culturale, la formazione e l'informazione”.

Per conoscere i dettagli dell'avviso si può visitare il sito internet del Comune alla voce: Consulte comunali. Gli interessati si potranno rivolgere anche all’ assessore Stefania La Porta. C'è tempo fino al 5 maggio. “Nessuno deve rimanere indietro – ha concluso il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina - partecipiamo attivamente alla vita sociale del nostro amato paese”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protagonisti nella comunità, nasce la Consulta dei giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento