menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
II sindaco Margherita La Rocca Ruvolo

II sindaco Margherita La Rocca Ruvolo

Montevago, via libera alla stabilizzazione dei precari del Comune

Il Piano del fabbisogno prevede l'assunzione di quarantaquattro unità lavorative

Via libera dalla giunta comunale di Montevago alla stabilizzazione del personale precario. Su proposta del sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, è stato approvato il Piano del fabbisogno 2018/2020 che prevede, per l’anno in corso, la stabilizzazione di 44 unità lavorative (categorie A, B e C). Sono previste, inoltre, le assunzioni, tramite concorso pubblico, di un assistente sociale (cat. D1) e di un ingegnere o architetto (cat. D1).

Per il 2019 il piano occupazionale prevede la procedura di assunzione ordinaria a tempo indeterminato di un istruttore direttivo contabile (cat. D1); un istruttore direttivo di vigilanza (cat. D1); la verticalizzazione di due istruttori full-time (da cat. B a cat. C). Per il 2020 è prevista la procedura di assunzione ordinaria a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo (cat. C1) a 24 ore per turn over.

“Con questo provvedimento - dice il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - cerchiamo  di dare serenità ai lavoratori precari che svolgono un ruolo fondamentale per il comune e che ormai da molto aspettano risposte da parte delle istituzioni". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento