rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

"Sarà un altro anno al servizio del territorio", il neo presidente del Lions si presenta ai soci

Giuseppe Freni annuncia diverse iniziative in materia sociale come il banco farmaceutico e alcune campagne contro la violenza

"Sarà un altro anno sociale ricco di eventi e momenti di vero servizio sul territorio". E’ questo l’impegno del neo presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte, Giuseppe Freni, che ha annunciato le iniziative del club service nell’anno sociale 2018-2019.

La cerimonia è stata aperta dal vice governatore del distretto Lions, Angelo Collura, che ha evidenziato la forza e la presenza sul territorio del Lions club Chiaramonte.

Freni, prima della sua relazione, scandita dalla conduzione della cerimoniera Mariella Antinoro, ha ascoltato gli interventi del direttore della Caritas agrigentina Valerio Landri, del delegato del Governatore, Vincenzo Leone e del neo direttore della rivista distrettuale Lions Sicilia, Francesco Pira.

Landri ha parlato delle attività della Caritas sul territorio, le ha elencate e commentante e ha concluso il suo intervento auspicando “una forte collaborazione con il Lions Club che non deve pensare a contributi economici ma a supporti con le tante professionalità presenti nel club”. Così Pira: "I Lions non devono soltanto fare ma anche far sapere utilizzando anche le nuove tecnologie per far conoscere le attività e per interagire con la comunità”.

Il Lions club Chiaramonte, secondo quanto annunciato, sarà impegnato nella realizzazione di alcune iniziative benefiche come le campagne contro la violenza e il banco farmaceutico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarà un altro anno al servizio del territorio", il neo presidente del Lions si presenta ai soci

AgrigentoNotizie è in caricamento