rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie

Gli ingegneri di tutta la Sicilia ad Agrigento, riunione del Consiglio della Consulta

L'Ordine: "Da qui speriamo possa ripartire un dibattito sul futuro della professione che possa dare risposte alle istanze provenienti dagli iscritti e dal territorio"

I rappresentanti degli Ordini degli Ingegneri di tutta la Sicilia saranno ad Agrigento domani e dopodomani. Prima tappa, il 6 luglio, con una riunione del Consiglio della Consulta regionale, presso la sede dell’Ordine agrigentino in via Vincenzo Gaglio alle ore 17.

Sabato 6, presso l’Hotel “Villa Atena”, alle ore 10.30 si terrà l’assise della Consulta Regionale , con la relazione del presidente nazionale del CNI Armando Zambrano , del vice presidente del CNI Gianni Massa , del Segretario del CNI Angelo Valsecchi, l’intervento dei consiglieri Stefano Calzolari e Fabio Corvo sulle prospettive dell’Agenzia Cert’Ing. Al termine saranno votati i bilanci consuntivo 2017 e previsionale 2018.

“Si tratta di un momento importante per l’Ordine agrigentino – è il commento del presidente Alberto Avenia, del vicepresidente Epifanio Bellini e del segretario Maria Micciché – perché rappresenta anche il riconoscimento dell’importante lavoro fatto in questo anno da tutto il Consiglio provinciale. Da Agrigento speriamo possa ripartire un dibattito sul futuro della professione che possa dare risposte alle istanze provenienti dagli iscritti e dal territorio".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ingegneri di tutta la Sicilia ad Agrigento, riunione del Consiglio della Consulta

AgrigentoNotizie è in caricamento