rotate-mobile
Notizie Villaggio Peruzzo

"Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza", la polizia accanto agli studenti

L'incontro si inserisce nell'ambito delle iniziative promosse dal questore Maurizio Auriemma per promuovere i principi di legalità, di prossimità e di vicinanza della polizia alla società e al mondo scolastico 

La polizia ha incontrato, stamani, gli alunni, le famiglie e i docenti dell'istituto comprensivo "Rita Levi Montalcini" del Villaggio Peruzzo. L'incontro concordato con il dirigente scolastico, Luigi Costanza, è stato realizzato nell'ambito della "Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza". All'incontro hanno, naturalmente, partecipato anche i poliziotti dell'ufficio Minori della divisione polizia Anticrimine e quelli dell'ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico che hanno illustrato, ai piccoli studenti, le attività quotidiane della polizia.

polizia scuola rita levi montalcini2-2 

Agli studenti sono stati mostrati anche i mezzi in dotazione alla sezione "Volanti". Anche questo incontro si inserisce nell'ambito delle iniziative promosse dal questore Maurizio Auriemma per promuovere i principi di legalità, di prossimità e di vicinanza della polizia alla società civile e al mondo scolastico. 

polizia scuola rita levi montalcini4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza", la polizia accanto agli studenti

AgrigentoNotizie è in caricamento