Martedì, 28 Settembre 2021
Notizie Ribera

Ribera, fiera dell’1 e 2 novembre: “Occorre aprire i bagni pubblici”

L’evento in programma lungo corso Umberto e viale Garibaldi. I consiglieri comunali Emanuele Li Voti e Claudia Lupo scrivono una nota al sindaco

Occorre predisporre dei servizi igienici per la fiera dell’1 e 2 novembre in programma nella zona di corso Umberto, a Ribera. È quanto chiedono, con una nota, i consiglieri comunali Emanuele Li Voti e Claudia Lupo, al sindaco e al presidente del consiglio comunale. 

“Ancora una volta – si legge – riteniamo nostro dovere e compito sollecitare l’amministrazione comunale a predisporre idonei ed adeguati servizi igienico-sanitari in occasione delle prossime festività del 1 e 2 novembre per evitare problemi alla salute e al pubblico decoro lungo corso Umberto, viale Garibaldi, strade limitrofe”.

I consiglieri chiedono in particolare che vengano resi utilizzabili i gabinetti pubblici di viale Garibaldi (sotto piazzetta Verde) e che siano aperti al pubblico i gabinetti della Villa comunale. 

“I servizi – scrivono – potranno essere ottimizzati con l’ausilio di custodi comunali e dovranno essere adeguatamente segnalati al pubblico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, fiera dell’1 e 2 novembre: “Occorre aprire i bagni pubblici”

AgrigentoNotizie è in caricamento