rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Giardina Gallotti

Degrado ed erbacce a Giardina Gallotti, Alonge: "Intervenga l'amministrazione"

Il consigliere comunale: "Chiesti ripetutamente interventi sia agli uffici competenti che all'assessore al ramo"

Degrado nella frazione di Giardina Gallotti. Lo denuncia il consigliere comunale di Agrigento, Calogero Alonge, che ha scattato alcune foto che ritraggono l'erba alta nella zona.

"Da parecchio tempo chiedo all'amministrazione comunale, anche per il tramite della terza commissione consiliare permanente, - scrive Alonge - la programmazione, con conseguente dislocazione nel territorio comunale, del personale  addetto ai servizi di pulizia e spazzamento al fine di organizzare in maniera diversa ed efficace tale importante servizio evitando in tal modo disfunzioni che si sono verificate e purtroppo continuano a manifestarsi nel silenzio più totale".

"Oggi, - prosegue Alonge - nonostante abbia ripetutamente richiesto sia agli uffici competenti che all'assessore al ramo un intervento di pulizia in occasione della ricorrenza del Venerdì Santo, durante cui si percorre l'intero quartiere, si può invece facilmente notare dalle foto lo stato in cui versa il quartiere cittadino, che non necessita di ulteriori commenti. Si invita pertanto l'amministrazione attiva, responsabile di questo grave stato di inefficienza, ad attivarsi con urgenza al fine di evitare il ripetersi di tali gravi disservizi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado ed erbacce a Giardina Gallotti, Alonge: "Intervenga l'amministrazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento