Donato un televisore ai bambini del reparto di pediatra dell'ospedale

Gervasio Venuti: "Esprimo un vivo ringraziamento ai dipendenti del 'Gruppo Bruno Euronics' per aver compiuto questo gesto di generoso altruismo"

Il televisore donato all'ospedale "San Giovanni di Dio"

Un televisore di ultima generazione è stato donato ai bambini del reparto di pediatra dell'ospedale "San Giovanni di Dio” di Agrigento dai dipendenti del “Gruppo Bruno Euronics” di Agrigento, Castrofilippo, Licata e Caltanissetta. Lo rende noto l'Asp di Agrigento.

"La già accogliente sala comune dell’Unità di pediatria, diretta dal dottor Giuseppe Gramaglia, - fa sapere l'Asp - può adesso disporre di un ulteriore elemento di confort e svago per i piccoli pazienti ricoverati".

“A nome della direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, ma anche di tutti i bambini del reparto - afferma il commissario Asp, Gervasio Venuti - esprimo un vivo ringraziamento ai dipendenti del 'Gruppo Bruno Euronics' per aver compiuto questo gesto di generoso altruismo. L’assistenza ospedaliera e territoriale deve certamente fare tesoro della collaborazione che, in vario modo, può arrivare dalla società civile, dalle associazioni di volontariato e, perché no, anche dalle aziende private. È un modo per fare comunità, per agire in sinergia nell’intento condiviso di migliorare costantemente la qualità dei servizi sanitari offerti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Chiusero una veranda con vetri scorrevoli, il Tar: "Non è abuso, non produce volume"

  • La campionessa Federica Pellegrini sceglie borse made in Ravanusa

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento