rotate-mobile
Notizie

Incarichi dirigenziali al Comune, sono state confermate le attribuzioni

A Francesco Vitellaro, il sindaco Firetto, ha affidato l'incarico di supplenza della direzione del sesto settore: Infrastrutture e Patrimonio per un periodo di 30 giorni

Sono state confermate fino alla fine l'anno le attribuzioni di incarichi dirigenziali e responsabilità di settore di palazzo dei Giganti. Lo ha fatto, nelle ultime ore, il sindaco Lillo Firetto.

Antonino Insalaco resta, dunque, dirigente del primo settore: Affari generali e istituzionali, Affari legali e Servizi sociali. Ad Insalaco è stata confermata anche l'attribuzione di vice segretario generale. Cosimo Antonica resta dirigente responsabile del secondo settore: Attività produttive, Trasparenza e Corruzione e Servizi demografici; Giuseppe Principato, ad interim, è il dirigente responsabile del terzo settore: Servizio Sanità, Ecologia e Energia; Giovanni Mantione resta dirigente del quarto settore: Servizi finanziaria; Giuseppe Principato rimane dirigente responsabile del quinto settore: Territorio e Ambiente e Protezione civile e Gaetano Di Giovanni resta dirigente responsabile del settimo settore: Polizia locale.

A Francesco Vitellaro, il sindaco Firetto, ha affidato l'incarico di supplenza della direzione del sesto settore: Infrastrutture e Patrimonio per un periodo di 30 giorni. Incarico che non da diritto a trattamento economico aggiuntivo. Questi incarichi dirigenziali erano stati conferiti, sempre dal sindaco Firetto, lo scorso 3 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarichi dirigenziali al Comune, sono state confermate le attribuzioni

AgrigentoNotizie è in caricamento