rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie

Comune, Angelo Lezza eletto coordinatore degli Rsu

Nella stessa riunione sono stati eletti due vice: sono Giuseppe Milioto della Silpol e Salvatore Gallo della Uil Fpl

I rappresentanti sindacali unitari del Comune di Agrigento si sono riuniti e hanno costituito un coordinamento, eleggendo come coordinatore, all’unanimità dei presenti, Angelo Lezza, Rsu della Fp Cgil.

Nella stessa riunione sono stati eletti due vice coordinatori. Sono Giuseppe Milioto della Silpol e Salvatore Gallo della Uil Fpl, i quali aiuteranno il coordinatore allo svolgimento delle attività connesse.

"Lo scopo dell’organismo di coordinamento - spiegano - sarà quello di velocizzare le attività sindacali, rendendole più snelle, attraverso un confronto diretto e maggiormente proficuo con la parte pubblica e l’amministrazione, ad esclusivo vantaggio dei lavoratori dell’ente".

"Nel confronto con l’amministrazione - commenta Lezza - sarà data priorità all’esigenza di accelerare le procedure per il completamento delle stabilizzazioni, fin da troppo tempo ferme a binario morto e alla necessità di pervenire, in tempi brevi, all’avvio e alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Angelo Lezza eletto coordinatore degli Rsu

AgrigentoNotizie è in caricamento