rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie Cammarata

Donna di grande forza d'animo, "nonna" Rosalia Di Marco compie 100 anni

Ha voluto ringraziare la Madonna Ausiliatrice di cui è devotissima, partecipando ad una santa messa nella chiesetta della Badia

Circondata dall’affetto dei familiari ed amici, Rosalia Di Marco, vedova Mirabile, ha festeggiato il secolo di vita. E per l’occasione ha voluto ringraziare la Madonna Ausiliatrice di cui è devotissima, partecipando ad una santa messa nella chiesetta della Badia, officiata da don Antonio Cipolla.

Presente alla liturgia anche il sindaco, Vincenzo Giambrone, che ha espresso gli auguri suoi personali e di tutta di tutta l’amministrazione comunale di Cammarata. Nel suo breve discorso, il sindaco ha voluto sottolineare come, Rosalia sia un esempio straordinario di donna dedita alla famiglia e di grande forza d'animo specie  nell'affrontare grandi prove che hanno segnato la sua vita, come la perdita dell'unica figlia Ausilia Mirabile, impiegata modello del Comune di Cammarata, prematuramente scomparsa tre anni fa.

Ancora oggi, nonostante la sua veneranda età, "nonna" Rosalia è il punto di riferimento e di sostegno  del genero e dei nipoti che ha ricolmano di premure e di affetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di grande forza d'animo, "nonna" Rosalia Di Marco compie 100 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento