rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie Favara

A Favara tutti a bordo del "Bora Truck", una giornata tra chef e progettisti

Un piano cottura con aspirazione integrata, una vera rivoluzione in cucina

A Favara tutti a bordo del “Bora truck”. Un evento unico nel suo genere, con una importante affluenza di pubblico. Milia Shop, infatti, in collaborazione con l’azienda italiana Frigo2000 ha presentato Bora. Un piano cottura con aspirazione integrata, una vera rivoluzione in cucina. Il Bora truck è arrivato a Favara dopo diverse tappe.

Un viaggio, un’esperienza aperta a progettisti, architetti, chef, ma anche a tutti i cittadini e agli amanti della cucina e non solo. Un padiglione mobile leggero e altamente tecnologico che, grazie alle superfici vetrate interamente trasparenti, si contraddistingue per l’estrema leggerezza, adattandosi al contesto e rendendo perfettamente visibile quanto avviene al suo interno, respirando un’aria nuova.

“Questo progetto – fanno sapere gli organizzatori dell’evento -  è l’esempio di come fare rete sia sempre il motore di una crescita esponenziale riguardo alle nuove tecnologie ed al nuovo modo di vivere, non dimenticando mai che le la qualità di vita delle persone è al centro di tutto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Favara tutti a bordo del "Bora Truck", una giornata tra chef e progettisti

AgrigentoNotizie è in caricamento