rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie

"Cuore di cioccolato", Telethon arriva in città: uno stand in piazza Pirandello

Le persone che vivono con una malattia genetica rara e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone “presenti”, che rispondano all'appello con donazioni e azioni

Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3.500 piazze in tutta Italia sarà possibile, con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia, ricevere un Cuore di cioccolato, e rispondere “presente” alla campagna di Fondazione Telethon di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Le persone che vivono con una malattia genetica rara e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone “presenti”, che rispondano all'appello con donazioni e azioni.

Lo stand si posizionerà nel week end in piazza Pirandello. L’iniziativa è pronta a raccogliere diversi consensi. Il "Cuore di cioccolato" da 210 grammi, al latte o fondente, e da quest’anno anche alla gianduia da 250 grammi, è il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da tre anni è distribuito da migliaia di volontari nelle piazze d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuore di cioccolato", Telethon arriva in città: uno stand in piazza Pirandello

AgrigentoNotizie è in caricamento