rotate-mobile
Notizie Aragona

Affidato l'appalto, ritorna la mensa scolastica ad Aragona

Quasi ultimate le operazioni di gara. Comincerà il primo ottobre per la scuola elementare, il primo novembre per quella materna

Ritorna la mensa scolastica ad Aragona. Superati i problemi dello scorso anno, che hanno fatto infuriare diversi genitori, è già stata affidata la gara d'appalto per garantire la mensa annuale degli alunni delle scuole elementari e delle materne del paese. Manca poco all'affidamento definitivo della gara che porterà di nuovo il cibo sui tavoli dei bambini aragonesi: dal primo ottobre comincerà infatti il servizio per le scuole elementari, mentre dal primo novembre ne potranno usufruire anche i bambini della materna, fino al mese di maggio per una fornitura che si aggira intorno ai 39 mila pasti per tutti giorni tranne i festivi e il sabato di ogni settimana.

Lo scorso anno proprio la mensa scolastica aveva subito dei problemi, accusando dei ritardi nell'avvio del servizio, fatto che aveva creato non poche polemiche tra i cittadini. La questione era stata risolta solo nel mese di aprile, a due mesi della fine della scuola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidato l'appalto, ritorna la mensa scolastica ad Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento