menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, consegna le aree cimiteriali

Il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, consegna le aree cimiteriali

Aragona, assegnate le prime aree per costruire le nuove cappelle del cimitero

Firmato il contratto al Comune con i cittadini che ne hanno fatto richiesta, il sindaco Pendolino: "Lungo iter concluso, siamo molto soddisfatti"

Il Comune di Aragona inizia ad assegnare le aree ai cittadini che ne hanno fatto richiesta per la costruzione delle cappelle gentilizie dopo i lavori di ampliamento e messa in sicurezza del cimitero. Oggi, in municipio, vi è stata la firma del primo contratto di assegnazione delle aree cimiteriali.

"Un iter complesso e travagliato - spiega il Comune con una nota - che ha impegnato l’amministrazione Pendolino e gli uffici comunali per lungo tempo e che però vede finalmente concretizzare i relativi frutti in piena trasparenza e nel rispetto delle norme di riferimento dando piena soddisfazione alle legittime aspettative dei cittadini".

Il sindaco Giuseppe Pendolino commenta: “Questo era un importantissimo punto del nostro programma elettorale che abbiamo realizzato e che siamo sicuri che darà un forte impulso all’economia locale. Si è perso del tempo perché abbiamo preteso di avere un cimitero a norma. Infatti, abbiamo fatto i collaudi sui pali realizzati per la recinzione e sottoposto a verifica tutti i materiali. Adesso, finalmente, siamo nelle condizioni di assegnare in concessione le prime aree alle famiglie che ne hanno fatto richiesta”.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

8 marzo, Zambuto: "Dedicare vie e piazze a personaggi femminili"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento