Guida al relax: i centri benessere dove godersi il proprio tempo

Riappropriarsi del proprio tempo è fondamentale per mente e corpo. Ecco la guida ai centri benessere ad Agrigento e provincia dove dedicarsi le giuste coccole

Trascorrere del tempo in un centro benessere non è un’esperienza come le altre, deve farti dimenticare i problemi e le preoccupazioni, farti sentire amato e coccolato e aiutarti a diventare la versione migliore di te stesso.

Ci sono tanti motivi per frequentare e regalarsi una giornata in un spa:

Relax: La prima ragione per andare in una spa è sicuramente la più intuitiva: rilassarsi, che sia un rituale di benessere o un massaggio total relax o uno tra i tanti trattamenti benessere che si possono fare.

Rimettersi in forma: nell’immaginario collettivo, la parola “dimagrire” evoca sempre pensieri oscuri, come diete a base esclusivamente di carote e sedano crudi, oppure ore e ore trascorse in palestra tra tapis roulant e macchinari infernali. Ma perdere peso e ritrovare la forma può essere molto più facile, grazie alle nuove tecnologie oggi disponibili e che spesso possono essere fatte nei centri benessere, seguendo percorsi fitness abbinati a massaggi e trattamenti per perdere peso senza rinunce e sacrifici estremi.

Concedersi qualche peccato di vanità: La bellezza interiore è quella che conta, è vero, ma curare quella esteriore non è certo un peccato! Anzi, stare bene con se stessi e sentirsi belli è un toccasana anche per il tuo umore, la tua fiducia in te stesso, le tue relazioni e la tua produttività

Detox: la società in cui viviamo è piena di tossine, fisiche e mentali. Trascorrere un po’ di tempo in un ambiente sano come una spa, regalarsi trattamenti che fanno bene al corpo e alla mente, imparare a seguire uno stile di vita sano, aiuta a eliminare tutto ciò che di tossico abbiamo accumulato nella vita quotidiana: stress, pensieri negativi, chili in eccesso, preoccupazioni, malesseri.

Far felice chi ami: trascorrere del tempo di qualità con le persone a cui tieni di più è uno dei piacere della vita a cui non si dovrebbe mai rinunciare. E quale modo migliore per dimostrare il proprio affetto relagando a chi si ama una giornata in un centro benessere.

Ecco i centri benessere ad Agrigento e provincia dove rilassarsi: 

Centro Benessere Grotta delle Muse

Centro Benessere TeTiVia Aldo Moro 234, Favara, Agrigento, tel: 3202348410

Villa Athena SPA

Baia di Ulisse Wellnes & Spa

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seta spa&wellnes

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento