rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Green Sciacca

"Verdura Resort", al manager Artolli il "Sustainability award by Diversey care"

Il riconoscimento è stato consegnato a Ivan Artolli, managing director del Verdura e operations director per il gruppo "Rocco Forte Hotels", durante il general meeting della "European hotel managers association" (Ehma), tenutosi a Limassol

E' stato il "Verdura Resort" ad aggiudicarsi il "Sustainability award by Diversey care". Il riconoscimento è stato consegnato a Ivan Artolli, managing director del Verdura e operations director per il gruppo "Rocco Forte Hotels", durante il general meeting della "European hotel managers association" (Ehma), tenutosi a Limassol.

Il premio è dedicato ai general manager che «implementano azioni di sostenibilità nel settore alberghiero volte alla protezione e conservazione dell'ambiente grazie a programmi lungimiranti che si accordano con bilanci aziendali in attivo, a riprova che un'etica green e la responsabilità sociale d'impresa possono anche migliorare le performance finanziarie delle strutture».

«A nome di "Rocco Forte Hotels" posso affermare che siamo estremamente orgogliosi di quello che il "Verdura Resort" rappresenta per ognuno dei nostri collaboratori, per la città di Sciacca e per tutto il sud-ovest della Sicilia - ha detto Artolli -. Ringrazio Ehma e Diversey Care per questo importante riconoscimento, ma soprattutto ci tengo a ringraziare tutto il mio team per l'impegno e la passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verdura Resort", al manager Artolli il "Sustainability award by Diversey care"

AgrigentoNotizie è in caricamento