menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Verdura Resort", al manager Artolli il "Sustainability award by Diversey care"

Il riconoscimento è stato consegnato a Ivan Artolli, managing director del Verdura e operations director per il gruppo "Rocco Forte Hotels", durante il general meeting della "European hotel managers association" (Ehma), tenutosi a Limassol

E' stato il "Verdura Resort" ad aggiudicarsi il "Sustainability award by Diversey care". Il riconoscimento è stato consegnato a Ivan Artolli, managing director del Verdura e operations director per il gruppo "Rocco Forte Hotels", durante il general meeting della "European hotel managers association" (Ehma), tenutosi a Limassol.

Il premio è dedicato ai general manager che «implementano azioni di sostenibilità nel settore alberghiero volte alla protezione e conservazione dell'ambiente grazie a programmi lungimiranti che si accordano con bilanci aziendali in attivo, a riprova che un'etica green e la responsabilità sociale d'impresa possono anche migliorare le performance finanziarie delle strutture».

«A nome di "Rocco Forte Hotels" posso affermare che siamo estremamente orgogliosi di quello che il "Verdura Resort" rappresenta per ognuno dei nostri collaboratori, per la città di Sciacca e per tutto il sud-ovest della Sicilia - ha detto Artolli -. Ringrazio Ehma e Diversey Care per questo importante riconoscimento, ma soprattutto ci tengo a ringraziare tutto il mio team per l'impegno e la passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento