rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green

Il Giardino botanico diventa un souvenir per turisti

Una cartolina illustrativa e una brochure pieghevole saranno da oggi a disposizione degli utenti delle Urp del Libero Consorzio comunale di Agrigento

Il Giardino Botanico, oasi verde nel cuore di Agrigento, da oggi diventa anche un souvenir per turisti e visitatori. Una cartolina illustrativa e una brochure pieghevole saranno da oggi a disposizione degli utenti delle Urp del Libero Consorzio comunale di Agrigento.

Il materiale illustrativo, si è avvalso del progetto grafico di Angelo Palillo, delle foto di Giuseppe Passarello e dei testi dell'Ufficio stampa del Libero Consorzio. Il materiale illustrativo, si è avvalso del progetto grafico di Angelo Palillo, delle foto di Giuseppe Passarello e dei testi dell'Ufficio stampa del Libero Consorzio.

In particolare, la brochure pieghevole, contiene al suo interno anche una mappa sintetica della Città dei Templi e della Valle per permettere un rapido orientamento del visitatore nei luoghi di principale interesse storico e paesaggistico. La cartolina descrive invece il giardino Botanico come “oasi verde nell'azzurro del Mediterraneo” a corredo di un'immagine che riprende il tempio della Concordia visto dal Giardino Botanico.

L'oasi verde è stata inserita anche all'interno della nuova tiratura di City map che il Libero Consorzio ha recentemente stampato e messo in distribuzione nelle Urp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giardino botanico diventa un souvenir per turisti

AgrigentoNotizie è in caricamento