rotate-mobile
Green Realmonte

Nuovo belvedere sulla Scala dei Turchi, tutto pronto per l'inaugurazione

Lillo Zicari: "Sarà grande più del doppio rispetto all'area già esistente e permetterà di ammirare, da un punto di vista diverso, la marna bianca"

Verrà aperta la prima settimana di agosto, nei giorni compresi tra l’1 e il 3, il nuovo belvedere che si affaccia sulla Scala dei Turchi, l’affascinante marna bianca eletta paesaggio italiano dell’anno. Ad annunciarlo è il sindaco di Realmonte Lillo Zicari, che appena una anno fa aveva tagliato il nastro al belvedere simbolo della legalità, divenuto punto di attrazione per migliaia di turisti, annunciando lo stesso giorno che i lavori sarebbero continuati per ampliare l’area, valorizzando e ristrutturando il terreno circostante.

LEGGI ANCHE: L'annuncio: "Il belvedere verrà ampliato"

“L’area che verrà aperta a breve è quasi completa – spiega il primo cittadino – sarà grande più del doppio rispetto a quella già esistente e permetterà di ammirare da un punto di vista diverso la nostra Scala dei Turchi che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni e in questa estate. Stiamo lavorando per aprirla i primi di agosto, è quasi conclusa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo belvedere sulla Scala dei Turchi, tutto pronto per l'inaugurazione

AgrigentoNotizie è in caricamento