Green

Racalmuto, presentato il nuovo servizio di raccolta differenziata

Nei prossimi giorni sarà avviata la distribuzione dei kit e del materiale informativo ai cittadini

E' stato presentato questa mattina, nei saloni del Castello di Racalmuto, il nuovo servizio “porta a porta” del Comune di Racalmuto.
L'incontro, organizzato dall'amministrazione comunale e dall'Iseda, impresa aggiudicataria del servizio, si è svolto alla presenza, fra gli altri, del sindaco Vincenzo Maniglia, dell'architetto Michele Genuardi per conto dell'Iseda e del Responsabile unico del procedimento del Comune di Racalmuto Ignazio Romano.

Nel corso della conferenza stampa, sono stati presentati alla cittadinanza i dettagli del nuovo servizio di raccolta differenziata che partirà prossimamente e che vedrà l'avvio con la distribuzione dei kit a partire dal 16 marzo prossimo. Il servizio di distribuzione dei mastelli e di tutto il materiale informativo relativo alla raccolta differenziata sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

La distribuzione avverrà nei locali dell'ex mattatoio comunale di piazza Fontana. Si inizierà il 16 marzo con gli utenti i cui cognomi iniziano con le lettere a, b e c.

Per informazioni si potrà contattare il numero verde 800.550064. Il materiale informativo e le brouchure saranno consegnate ai cittadini insieme ai mastelli prima dell'avvio effettivo del nuovo servizio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racalmuto, presentato il nuovo servizio di raccolta differenziata

AgrigentoNotizie è in caricamento