rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Green

"Pulizia delle villette abbandonate", il M5S incalza l'amministrazione

Il consigliere comunale Marcella Carlisi, ha depositato un atto di indirizzo che sarà discusso nel prossimo Consiglio comunale di lunedì 24 luglio

Un appello per la pulizia delle villette della città. Lo ha lanciato il M5S con il consigliere comunale Marcella Carlisi, che ha depositato un atto di indirizzo - fa sapere - "per la pulizia delle tante villette agrigentine abbandonate, a partire da quelle di Villaggio Mosè fino alle ville di Fontanelle e Montaperto, che sarà discusso nel prossimo Consiglio comunale di lunedì 24 luglio".

“In merito al cosiddetto 'Protagonismo civico' – scrive in una nota il consigliere comunale - gli attivisti del Movimento 5 stelle si erano offerti per la pulizia della villetta di via Brancati a Villaggio Mosè che versa in condizioni di abbandono e di degrado. Purtroppo, essendo movimento 'politicizzato', non è stato possibile procedere agli interventi di pulizia della villetta, per regolamento comunale".

"Il Movimento 5 Stelle - conclude Carlisi - è comunque curioso di conoscere tutti i protagonisti civici che, in questi 2 anni, si sono sostituiti all’Amministrazione comunale per effettuare quei lavori di pubblica utilità, per cui non si trovano i soldi. A tal fine è stata protocollata nei giorni scorsi un’interrogazione rivolta all’Amministrazione comunale, a risposta scritta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pulizia delle villette abbandonate", il M5S incalza l'amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento