rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green Aragona

Aragona, riprende la distribuzione dei mastelli per la differenziata

Per consentire ai cittadini ritardatari di dotarsi dei kit sarà concessa una ulteriore proroga

Raccolta differenziata, ad Aragona riprende la distribuzione dei kit al fine di consentire a tutte le utenze domestiche ritardatarie di potere entrare in possesso dei contenitori necessari per il porta a porta.

La Sea, azienda incaricata del servizio in città, ha deciso di predisporre la riapertura dell’ufficio di distribuzione nei locali dell'ex carcere di via Vitello ad Aragona. L'ufficio rimarrà aperto domani giovedì 9 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, venerdì 10 gennaio negli stessi orari e sabato 11 gennaio dalle 9 alle 13. La Sea ricorda agli utenti di Aragona, di munirsi di copia del documento di identità e del codice fiscale dell'intestatario della bolletta Tari, ed è consigliabile portare anche l'ultima bolletta pagata.

Eventuali delegati al ritiro dei kit per la raccolta differenziata dovranno munirsi di apposita delega, della copia del documento di identità e del codice fiscale del delegante intestatario della bolletta Tari e mostrare il proprio documento di identità. La distribuzione dei kit riguarda solo il Comune di Aragona e non quello di Comitini facente parte dello stesso ambito territoriale dove la procedura è stata conclusa già in precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, riprende la distribuzione dei mastelli per la differenziata

AgrigentoNotizie è in caricamento