rotate-mobile
Green

"Una jeep sulla scogliera di Punta Bianca", la denuncia di Mareamico

Il mezzo è penetrato nonostante la transenna installata per impedire l'accesso ad auto e motori. Appena un paio di settimane fa erano state trovate tracce di pneumatici sulla marna

Una jeep è entrata nell'area di Punta Bianca, nonostante la transenna installata per impedirne l'accesso ad auto e motori. Lo segnala l'associazione ambientalista Mareamico Agrigento. 

LEGGI ANCHE: TRACCE DI PNEUMATICI SPORCANO LA SCOGLIERA

"Il 25 aprile una jeep è penetrata dentro l'area - si legge in una nota di Mareamico - i frequentatori dell'area hanno pure avuto la sfacciataggine di fare un selfie sulla marna. Abbiamo segnalato la cosa l'autorità competente così possano intervenire, una volta per tutte, al fine di sanzionare le persone che hanno compiuto tale reato. Questo servirebbe da deterrente per quanti volessere intraprendere nel futuro le stesse iniziative".

Non è la prima volta che l'area viene "visitata" con auto e motori. Appena un paio di settimane fa, sempre l'associazione ambientalista aveva segnalato tracce di pneumatici sulla bianca scogliera di marna, segno che alcuni motociclisti, violando la transenna, si erano intrufolati nell'area.


(Video: Mareamico Agrigento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una jeep sulla scogliera di Punta Bianca", la denuncia di Mareamico

AgrigentoNotizie è in caricamento