Via libera al regolamento, arrivano dieci nuovi alloggi popolari

Il consiglio comunale oggi approverà la concessione delle case. Il sindaco Contino: "Presto ce ne saranno altre a disposizione"

Il municipio di Comitini

Saranno presto disponibili nuovi dieci alloggi popolari per i cittadini di Comitini. oggi pomeriggio infatti, nel piccolo paese dell'agrigentino, in consiglio comunale verrà votato il regolamento che darà il via libera per la concessione di dieci alloggi che rientrano nell'ambito del recupero del centro storico e del progetto di contratti di quartieri sulfurei. "Presto saranno immediatamente disponibili i dieci alloggi, poi comunque ci sarà la possibilità di farne altri - spiega il sindaco di Comitini, Nino Contino - Questa iniziativa rientra nel più grande progetto di recupero del centro storico e della sua valorizzazione, cercando sempre di ricordare sempre la tradizione della cittadina, famosa per le sue miniere". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il consiglio comunale tratterà anche altri punti riguardanti le fasi preliminari all'approvazione del bilancio che potrebbe avvenire già in tempi celeri. In seguito all'approvazione del regolamento, i cittadini potranno fare richiesta per essere inseriti nel bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato con la febbre a 40 e sospetti sintomi di Covid-19, attesa per il tampone

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento