rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Green Menfi

Spiagge a misura di bambino, anche per il 2017 Menfi è "Bandiera verde"

Riconoscimento da parte di un comitato tecnico composto di pediatri italiani, il prossimo 3 giugno nella manifestazione organizzata a Montesilvano

Anche per il 2017 Menfi riceverà la Bandiera verde per le spiagge a misura di bambino. Il riconoscimento viene conferito da parte di un comitato tecnico composto di pediatri italiani a quei Comuni che meglio attrezzano le proprie spiagge per garantire ai piccoli bagnanti un’estate di divertimento in tutta sicurezza e accessibilità.  

Il comitato ha già stilato l’elenco dei Comuni che riceveranno il riconoscimento il prossimo 3 giugno nella manifestazione organizzata a Montesilvano, all’interno del Pala Dean Martin – Centro Congressi Montesilvano.

La cerimonia verrà affiancata anche da un dibattito con pediatri e medici specialisti.  "Questo è il segnale tangibile che abbiamo intrapreso una virtuosa strada di valorizzazione dei nostri splendidi litorali - ha commentato il sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà - rendendoli più accessibili, sicuri e a misura di bambini e famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge a misura di bambino, anche per il 2017 Menfi è "Bandiera verde"

AgrigentoNotizie è in caricamento