Agrigento, si presenta "Yab" il ferragosto a Girgenti

  • Dove
    piazza San Francesco
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 03/08/2016 al 03/08/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Conferenza stampa di presentazione di Yab, l’evento musicale che animerà il centro storico di Agrigento la notte di Ferragosto. Si terrà domani, mercoledì 3 agosto, alle 11 in piazza San Francesco ad Agrigento la conferenza stampa di presentazione dell'edizione zero di Yab, il festival che animerà il prossimo 14 agosto sera, la notte di Ferragosto dunque, il centro storico di Girgenti.

Nel corso dell’incontro con la stampa i promotori dell'iniziativa illustreranno il progetto e i dettagli dell’evento. Saranno presenti i proprietari del “Mojo wine bar” e del “Pani’n plaza”, il direttore artistico Davide Lo Iacono, gli esercenti della via Atenea che contribuiscono al finanziamento dell'evento e l'assessore al Centro storico Beniamino Biondi in rappresentanza dell'Amministrazione comunale che patrocina l'evento. 

Si terrà, mercoledì 3 agosto, alle 11 in piazza San Francesco ad Agrigento la conferenza stampa di presentazione dell'edizione zero di Yab, il festival che animerà il prossimo 14 agosto sera, la notte di Ferragosto dunque, il centro storico di Girgenti.

Nel corso dell’incontro con la stampa i promotori dell'iniziativa illustreranno il progetto e i dettagli dell’evento. Saranno presenti i proprietari del “Mojo wine bar” e del “Pani’n plaza”, il direttore artistico Davide Lo Iacono, gli esercenti della via Atenea che contribuiscono al finanziamento dell'evento e l'assessore al centro storico Beniamino Biondi in rappresentanza dell'amministrazione comunale che patrocina l'evento. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Raccontami l’autismo anche in Dad", l'istituto Guarino non si ferma: via al programma

    • Gratis
    • dal 7 al 14 aprile 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AgrigentoNotizie è in caricamento