rotate-mobile
WeekEnd

Week end di San Giuseppe: musica, incontri e teatro

Il fine settimana è già iniziato. In città nuove rappresentazioni al "Pirandello", a Porto Empedocle l'appuntamento con la cultura

Nuovo week end in città. Incontri, musica e tanto altro per il fine settimana. Continuano gli eventi della Mandorlara, la Sagra del Mandorlo a tavola per la decima edizione. S​abato 18 marzo conegno sulla dieta mediterranea bene immateriale dell’Unesco. Protagonista la mandorlara e lo showcooking di chef agrigentini, l’evento a casa San Filippo.

Rappresentazione teatrale al "Pirandello". Questo week end ancora spettacoli. In cartellone "Il casellante" tratto dall'opera omonima di Andrea Camilleri per la regia di Giuseppe Di Pasquale con Moni Ovadia, Valeria Contadino e Mario Incudine.

Continuano gli eventi di cultura e sport a Porto Empedocle. Dopo la panchina rossa dell'8 marzo e il boom di domenica scorsa con oltre 500 visitatori giunti tra la Torre, Montalbano e Camilleri, nei prossimi giorni l'amministrazione a 5 stelle con il sindaco Ida Carmina con gli assessori al ramo Urso e Baiamonte a lavoro continuerà iniziative turistiche di carattere culturale e sportivo.

Percorso conoscitivo delle caratteristiche del Nero d’Avola. Degustazioni e tanto altro, il 19 marzo per un full immersion. La degustazione di cinque vini sarà a cura di Massimo Brucaro dello Slow food Agrigento.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di San Giuseppe: musica, incontri e teatro

AgrigentoNotizie è in caricamento