Ingresso libero alla Valle dei Templi, escursioni e musica: il week end

Continuano le produzioni della Fondazione teatro Pirandello. Dopo le realizzazioni di “Vestire gli ignudi” (2017) e “Luna pazza” (2018), arriva adesso uno originale spettacolo, ancora per la regia di Gaetano Aronica, che è anche autore e protagonista di “We can be heroes”

Primo week end di febbraio, spettacoli e musica in città. La prima domenica del mese fa rima con l’ingresso libero alla Valle dei Templi. Non solo escursioni speciali e tanto altro. Il Parco archeologico è pronto a vivere un week end ricco di novità.   

Continuano le produzioni della Fondazione “Teatro Pirandello” di Agrigento. Dopo le realizzazioni di “Vestire gli ignudi” (2017) e “Luna pazza” (2018), arriva adesso uno originale spettacolo, ancora per la regia di Gaetano Aronica, che è anche autore e protagonista di “We can be heroes".

E' stato pubblicato il cartellone della rassegna teatrale di Ribera “Città delle Arance” promossa dal Comune di Ribera. Il programma prevede la rappresentazione di nove spettacoli, da dicembre ad aprile, con inizio alle 21 al Cine Teatro Lupo di Ribera.

Un percorso di visita speciale condotto da archeologi alla riscoperta delle testimonianze paleocristiane che giacciono all’ombra degli impressionanti templi degli dei greci. Tappa obbligata della visita è la Grotta Fragapane, catacomba più grande di tutta la Valle dei Templi. L’evento si terrà domenica 3 febbraio dalle 11 e 30 fino alle 12.15.

Il week end dell’Oceanomare. Musica, movida e divertimento: per un party a due passi dal mare. Sabato 2 febbraio l’evento tanto atteso.

La Valle dei Templi apre le porte ai suoi visitatori. La prima domenica del mese è ingresso libero. Si, perché giorno 3 febbraio, chiunque vorrà vedere le bellezze del Parco archeologico potrà farlo gratuitamente.

“Piazza Grande”, è questo lo speciale evento del sabato in città. Musica e movida per un evento che è pronto a raccogliere migliaia di agrigentini.

Il week end dell’Oceanomare. Musica, movida e divertimento: per un party a due passi dal mare. Sabato 2 febbraio l’evento tanto atteso. Deejay set affidato a Riccardo Gaz e Angelo Aquilino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Villaseta: giovane si toglie la vita, avviate le indagini

  • Coronavirus: muore commerciante di Canicattì, seconda vittima dopo l'anziana di Sambuca

  • Coronavirus, è di nuovo raffica di positivi a Ravanusa, Palma, Canicattì, Licata, Sciacca, Cianciana e Porto Empedocle

  • Non si fermano i contagi a Sambuca, altri nove positivi: tra questi anche un impiegato

  • Amministrative, Franco Miccichè il nuovo sindaco: vittoria a valanga su Firetto

  • Coronavirus: 5 alunni positivi a Porto Empedocle e 3 a Lampedusa: salgono a 15 i contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento