rotate-mobile
WeekEnd

"Le mamme del borgo", musica e party in piazza: gli eventi del week end

Alla Farm cultural Park un un progetto di cucina casalinga diffusa per rilanciare l'economia del loro territorio

Il week end è arrivato, l’Agrigentino si appresta a vivere nuovi eventi del fine settimana. Dai party raggaeton alla musica in centro città. Non solo movida, ma anche teatro ed iniziative speciali. Alla Farm cultural park la domenica si fa a base di cibo e tradizioni.

Domenica 10 febbraio le ragazze di "Libera Tutti" e la comunità Farm cultural park l'evento speciale con Le mamme del borgo Motta Camastra, per vivere l'esperienza di un pranzo diffuso a base di prodotti tipici siciliani.  Le mamme del borgo Motta Camastra hanno dato vita ad un progetto di cucina casalinga diffusa per rilanciare l'economia del loro territorio. 

“Sicily music Conferenze”, al New Boca club. Una festa importante dove si esibiranno diversi deejay con diversi generi musicali. Live performance affidate a Pietro Elle e Salvo D’Anna, Peppe Sedino, Jody Corbo, Alfonso Graceffa, Pasquale Music. Vox Mix Mc. L'evento si terrà sabato 9 febbraio, alle 24. 

Primo party 2019 targato FollowMe. Sabato 9 febbraio alla "Pinetina", Ava. E' stato lui a scegliere Agrigento come unica tappa siciliana. Sarà anche la sua prima volta del suo dj set tour. L'evento comincerà intorno alle 24. 

“Noche de fuego”, l’evento al Noctis club. Sabato 9 febbraio dalle 24, il party raggaeton, ai dischi Alfonso Spataro, Marco Pintavalle, Dario Giammusso, vox Marco Catalano e Pakito.

Musica e movida a due passi dal mare. Sabato 9 febbraio è il “Disco club” di Oceanomare. L’evento, gratuito, inizierà intorno alle 23. Ai dischi Riccardo Gaz e Andrea Cassaro.

Il centro città si veste di movida. In piazza San Francesco musica e dalle 23 fino a tarda notte. L’evento “Piazza Grande”, è organizzato dai titolari di Ciaula e Mojo. Musica, divertimento e altro ancora, per un sabato pronto a divertire. La serata è gratuita e si terrà sabato 9 febbraio.

Sabato, 9 febbraio 2019, 21 presso il centro sociale di Siculiana, “Il Libero Gruppo Teatrale” dell’Acsi Teatro presenta "La Soggira Siciliana", commedia brillante in tre atti, scritta e diretta da Giuseppina Mira.

Sabato 9 febbraio alle 21 e domenica 10 febbraio 2019 alle 18 al teatro della Posta Vecchia di Agrigento, sesto appuntamento con la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento “Mariuccia Linder - Una vita per il teatro il teatro per la vita".

Riconoscere le erbe commestibili siciliane? Organizzato un corso. L'evento prevede l'identificazione, attraverso un approccio scientifico, delle principiali erbe spontanee presenti in Sicilia utilizzate a scopo alimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le mamme del borgo", musica e party in piazza: gli eventi del week end

AgrigentoNotizie è in caricamento