menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurazioni, movida e street food: tutti gli eventi del week end

Nell'Agrigentino anche il "re" dei painini, il palermitano Nino "u' ballerino"

Inaugurazioni, feste, movida e street food, tutto quello che c’è da sapere sul fine settimana. Ravanusa ha il suo festival del cibo per strada, con un ospite d’eccezione, il palermitano “Nino u’ ballerinu”. Il palermitano è pronto a deliziare i palati dei buongustai.

Tutto pronto a Ravanusa per il primo "Street Food Fest". L’evento che è pronto a richiamare centinaia di appassionati e buongustai è organizzato da Riccardo Vangelista e Carmelo Avarello.

Un weekend ricco di emozioni, 17, 18, 19 novembre, per gli appassionati di motori al centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento. La storica concessionaria trapanese presente Hyundai Pollina Auto, da circa un anno nel territorio agrigentino, ha inaugurato un temporary shop all’interno dello shopping center.

A San Leone, domenica mattina, si terrà l'evento strides "In movimento per la salute". Si percorrerà il lungomare Falcone-Borsellino e poi verrà seguito anche lo screening gratuito del diabete con il controllo della glicemia.

Un party dedicato ai single. Sabato dalle 23, alla Pinetina  club, musica e movida.  In consolle Pietro Elle e Salvo D’Anna, ma anche Alfonso Spatato, Dario Giammusso e Marco Catalano.  

The firs night” al Quid Vicolo Luna. Sabato 18 novembre dalle 23 e 30, deejay set Marco Pintavalle, Salvo B e percussioni live di Andrea Buccheri. Quid è il progetto di un viaggio attraverso l'intimità di uno dei luoghi più antichi e belli della città di Favara, “Vicolo Luna”.

Tutto pronto per l'inaugurazione del belvedere di piazza Sinatra, intitolato a Domenico Modugno. La cerimonia si terrà domani. La sagoma dell'artista posta sul belvedere, inviterà ad ammirare dall'alto, la Valle e il mare “nel blu dipinto di blu”.

"Festa dell'albero" e momenti di animazione - offerti dai gruppi "Akuna Matata, Donatella e Angela animation equipe - per la giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Ad organizzare gli eventi, per lunedì, è stato l'assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Canicattì. A viverli saranno gli allievi della scuole elementari De Amicis, Crispi, suore Vocazioniste, don Bosco, padre Gioacchino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento