rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Mandorlo in fiore, festa del cioccolato e musica: gli eventi del week end

Un programma ricco di eventi, musica e colori in giro per la città. A Favara sold out con la sagra del cioccolato

Prende il via la nuove edizione del Mandorlo in Fiore. Domenica inaugurale con il festival de “I bambini del Mondo. Un programma ricco di eventi, musica e colori in giro per la città. Da domani Agrigento, si farà accarezzare dall’arte e della grande bellezza. Domenica 5 marzo dalle 10, la sfilata dei “Bambini del Mondo”.  A piccoli passi da piazza Pirandello passando per la via Atenea e viale della Vittoria. Sfileranno ventuno complessi bandistici. Musica e colori in giro per la città. La sfilata inizierà alle 9 e 30. Domenica cinquemarzo spettacolo dei “Bambini del mondo” al teatro Pirandello. L’evento inizierà alle 20 e 30.

Sabato 4 marzo l’incontro dedicato al nido famiglia. Dalle 17 all’oratorio della chiesa San Gregorio, tutto quello che c’è da sapere sul mondo dei nidi famiglia – tagesmutter – opportunità lavorativa per le donne e non solo. L’incontro è stato voluto dall’associazione ‘Scarabocchiando’ in collaborazione con ‘L’Arca di Noè’. Ad aprire l’evento sarà la coordinatrice pedagogica sul territorio dell’associazione romana, Roberta Schembri.

Sabato 4 marzo alle 20, al termine del primo “Laboratorio del Gusto”, promosso da Slow Food Agrigento all'interno del programma Mandorlo Slow, è previsto a San Pietro un momento di spettacolo e di musica della cultura popolare siciliana realizzato dal Val d'Akragas.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlo in fiore, festa del cioccolato e musica: gli eventi del week end

AgrigentoNotizie è in caricamento