menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eventi da vivere, flashmob e cabaret: gli appuntamenti ad Agrigento

Secondo fine settimana ad Agrigento, tanti gli eventi in programma. Tra gli appuntamenti il flash mob di piazza Stazione per dire "Si allo stop delle trivelle"

Secondo week end del mese e ad Agrigento, impazzano gli eventi. Flashmob e teatri ma anche pittura e cabaret. Il comico catanese, Giuseppe Castiglia è pronto a debuttare al cine-teatro di Porto Empedocle. Al teatro della Posta Vecchia il duo comico: "Toti e Totino".

I cabarettisti saranno ospiti del teatro agrigentino. Ad Agrigento il flashmob per dire "Si" contro le trivelle. Gli attivisti scendono in piazza, sabato 9 aprile dalle 17 Agrigento scende a manifestare. 

Domenica nella chiesa San Pietro un concerto speciale. 

L'evento, proposto dallo Sci-Italia e patrocinato dall'Ambasciata del Giappone in Italia e dall'Istituto giapponese di Cultura, è organizzato dall'associazione Filarmonica Santa Cecilia, nell'ambito dell'11esima edizione di Cori in Concordia 2016. Domenica dieci aprile l'incontro in piazza Cavour, per il controllo dell'udito.  A Comitini la mostra di pittura: "Per passione Beppe Butera".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento