rotate-mobile
Eventi

Al "Vespa world days" presente anche il "Vespa club Agrigento"

I vespisti Vincenzo Pisano , Carmelo Falzone, Filippo Navarra, Calogero Mendola e Sergio Licata hanno raggiunto il luogo del raduno in sella alle loro vespe percorrendo circa 2mila Km tra andata e ritorno

Dall'12 al 15 giugno 2014 si è tenuto presso la cittadina lombarda di Mantova il “Vespa World Days”Alla manifestazione erano presenti vespisti provenienti da tutto il mondo con una presenza di circa 10 mila vespe.

Presente anche una delegazione del "Vespa Club Agrigento". I vespisti, Vincenzo Pisano (presidente del VC di Agrigento), Carmelo Falzone, Filippo Navarra, Calogero Mendola e Sergio Licata (mascotte del gruppo) hanno raggiunto il luogo del raduno in sella alle loro vespe percorrendo circa 2mila  Km tra andata e ritorno.

Il "Vespa Club" agrigentino ha riscosso molto successo richiamando l'attenzione degli altri Vespa Club d'Italia risultando quello proveniente da più lontano per quanto riguarda l'Italia e rappresentando la Sicilia nella cena di gala.

Dice il presidente Pisano: "Un’esperienza che non si dimentica facilmente, incontrare vespisti di 30 paesi diversi ed accomunati da una passione 'La vespa'. E' stato viaggio lungo, faticoso ma allo stesso tempo bello ed appassionante. Passando, in alcuni tratti, dal sole alla pioggia, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e le vespe si sono comportate alla grande non dando nessun problema grazie anche al fatto della cura dei nostri mezzi e soprattutto all’esperienza del nostro socio Carmelo Falzone. Sulla strada del ritorno i vespisti agrigentini hanno fatto tappa anche a Maranello e Firenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Vespa world days" presente anche il "Vespa club Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento