Eventi

Unità d’Italia, Fratelli d’Italia a villa Bonfiglio in memoria dei caduti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il giorno 17 marzo alle ore 17.00 Fratelli d’Italia Agrigento sarà presente presso il monumento dei caduti della prima guerra mondiale, all'interno della Villa Bonfiglio ad Agrigento, al fine di provvedere alla pulizia del piazzale antistante lo stesso, nell’ambito dell’iniziativa “Le radici della memoria” e, successivamente, deporre un mazzo di fiori sotto la stele.

Nei 160 anni dell’Unità d’Italia e quasi a 100 anni dall’istituzione di tali luoghi abbiamo deciso di mobilitare iscritti e militanti per conferire nuovo lustro e onore a posti-simbolo della nostra identità e dei valori patriottici, coniugando l'ambiente con il nostro amore per l’Italia.

Saranno presenti, fra gli altri, i Consiglieri comunali di Fratelli d'Italia di Agrigento, Fabio La Felice e Gerlando Piparo, l'Assessore comunale e dirigente regionale del partito, Costantino Ciulla ed il Responsabile provinciale Comunicazione, Social, Media di FdI, Giuseppe Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unità d’Italia, Fratelli d’Italia a villa Bonfiglio in memoria dei caduti

AgrigentoNotizie è in caricamento