rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Trasporto di animali vivi, ecco il corso di formazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria – Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche dell'ASP di Agrigento, ha organizzato, per i giorni 17 e 18 Aprile 2019, dalle ore 8,00 alle ore 14,00, un corso di formazione per conducenti e guardiani che trasportano animali vivi della specie equina, bovina, caprina, suina, pollame, cani e gatti per scopi commerciali per conto proprio e per conto terzi, per percorsi superiori a 65 chilometri, entro le otto ore o per lunghi viaggi. L'esame comprenderà una prova scritta a risposte multiple e una prova orale.

 Per partecipare al corso gli interessati dovranno presentare apposita istanza al Direttore del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell'Azienda ASP 1 di Agrigento – Viale della Vittoria n° 321 – 92100 Agrigento,  entro e non oltre il giorno 12 Aprile 2019.

All'istanza di partecipazione dovranno essere allegati: un'autocertificazione attestante che negli ultimi tre anni i richiedenti non hanno riportato condanne in materia di benessere animale; una marca da bollo da apporre sul certificato di idoneità;   ricevuta di versamento di €.  73,44 intestata all'Azienda Asp di Agrigento – Tesoreria entrate diverse – da effettuare sul c/c n° 53426284 – cod. uff. AG 01, specificando nella causale “Corso di formazione per autotrasportatori animali vivi.”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto di animali vivi, ecco il corso di formazione

AgrigentoNotizie è in caricamento