rotate-mobile
Eventi Ribera

L'arancia di Ribera Dop protagonista su Rete 4

Il programma all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta è condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Bel Paese, coadiuvato da un'inviata d'eccezione, Michela Coppa

L'Arancia di Ribera Dop protagonista nella trasmissione di Rete Quattro “Ricette all'italiana" con Davide Mengacci e Michela Coppa. Le arance di Ribera Dop saranno le protagoniste di una delle puntate di “Ricette all'italiana” di Rete4, in occasione del Carnevale di Sciacca, che andrà in onda martedì 11 marzo alle  10.50.

Il programma all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta è condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Bel Paese, coadiuvato da un'inviata d'eccezione, Michela Coppa.  Ancora una volta  un occasione importante per informare i consumatori sulle qualità uniche dell’Arancia di Ribera Dop, unico agrume ad avere ottenuto questo riconoscimento. 

Lo speciale sull'arancia di Ribera Dop è stato condotto dalla brava Michela Coppa nella splendida cornice di Villa Parlapiano a Ribera,  davanti ad una ricca tavola di arance, piatti e dolci tipici della tradizione gastronomica, di vini, olii extravergini e marmellate. Alla trasmissione ha partecipato il presidente del Consorzio di tutela dott. Giuseppe Pasciuta, che ha presentato le caratteristiche qualitative e salutistiche dell’arancia il ruolo del Consorzio di tutela e il valore del territorio di produzione, ricco di storia e cultura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arancia di Ribera Dop protagonista su Rete 4

AgrigentoNotizie è in caricamento