Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi

Termina tra gli applausi la "Settimana Russa" in Sicilia

Lo spettacolo conclusivo, insieme alle premiazioni dei gruppi partecipanti si è svolto sul palco, realizzato dall'Amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, sulla spiaggia di Marina di Palma

Si è conclusa ieri la terza edizione della "settimana Russa" in Sicilia, organizzata dall'associazione culturale "Dietro le quinte", coordinata da Christian Vassallo, sotto la direzione artistica di Irina Kuleva.

Nella serata di ieri la carovana si è esibita per l'ultima volta a Palma di Montechiaro, su invito dell'assessore Vincenzo Salerno. Lo spettacolo conclusivo, insieme alle premiazioni dei gruppi partecipanti, si è infatti tenuto sulla spiaggia di Marina di Palma.

Lo spettacolo ha riscosso consensi dal pubblico presente. Entusiasmo nell'equipe russa, che a detta degli organizzatori è risultata entusiasta.
"Da domani - spiega l'organizzatore Christian Vassallo - inizieremo a lavorare all'edizione dell'anno prossimo. La prossima edizione, dovrebbe svolgersi nella prima metà di luglio, con il coinvolgimento di 500 artisti russi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina tra gli applausi la "Settimana Russa" in Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento