La rassegna teatrale di Calamonaci

  • Dove
    teatro Aldo Nicolaj
    Indirizzo non disponibile
    Calamonaci
  • Quando
    Dal 30/01/2016 al 30/01/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Cresce la rassegna teatrale Città di Calamonaci "Premio Giovanni Raffiti”, giunta alla settima edizione. Al cartellone di quest’anno il direttore artistico Enzo Raffiti ha aggiunto un’altra opera che allunga l’appuntamento degli spettacoli sino al 18 marzo 2016.

Sarà la nuova compagnia teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte della Provincia di Enna sabato 30 gennaio ad arricchire il cartellone della settima rassegna teatrale città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti” con la divertentissima commedia di Vincenzo Salemme “Premiata Pasticceria Bellavista”.

 Si tratta di un’aggiunta alla già ricchissima kermesse, brillantemente presentata da Ornella Vesco, che la Direzione Artistica, il presidente della Proloco Calamonaci Pasquale Schittone e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Inga, vogliono regalare a tutti gli abbonati per premiarli della loro fedeltà e per aver riempito il Teatro Aldo Nicolaj in tutti questi anni d'intensa attività artistica.

La nuova compagnia teatrale "Il Canovaccio" è una compagnia già nota al pubblico del Nicolaj, in quanto più volte ha partecipato alla Rassegna Teatrale di Calamonaci, riscuotendo sempre un grandissimo successo di pubblico e critica. Pertanto si avrà un cambiamento di programma, sabato 30 gennaio alle  21 ci sarà la Nct Il Canovaccio di Leonforte con l'esilarante commedia di Vincenzo Salemme "Premiata Pasticceria Bellavista”. Sabato 6 febbraio, sarà la volta dell’associazione culturale idea di Alessandria della Rocca, con la divertentissima commedia di Calogero Maurici “La famiglia difittusa”.

Sabato 20 febbraio sarà il turno dell'associazione teatro e Amicizia Allavam, che debutterà con il capolavoro del drammaturgo agrigentino Luigi Pirandello, “Pensaci Giacomino”.

Sabato 5 marzo, saliranno sul palco del Nicolaj, gli amici dell'associazione teatrale "Arridi ca ti Passa", di Ribera, con la nuova commedia scritta e diretta dai fratelli Cipolla "Come siamo caduti...Su”.

Sabato 12 marzo, sarà presente alla Rassegna Teatrale di Calamonaci, Marco Cavallaro e la sua compagnia, con l'acclamato spettacolo "That's Amore". Si tratta di un opera che ha riscosso un grande successo, facendo registrare più di 100 repliche e risultando per gli addetti ai lavori una delle più divertenti commedie della stagione e del panorama nazionale. Infine il 18 marzo sarà il turno della locale compagnia teatrale “CalamonacinScena” con la spumeggiante commedia di Eduardo Scarpetta “L'Amico di Papà”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento