rotate-mobile
Teatro Valle dei Templi

Ficarra e Picone ad Agrigento "incantano" il pubblico nella Valle dei Templi

Un cadavere tra i piedi, due tecnici della tv che provano a liberarsene, senza tener conto di coincidenze sfortunate, che come quel burattinaio siculo che prova ad incastrare i due giovani. Fuori programma e sorrisi improvvisati. Il duo comico bisserà questa sera, stesso posto e stessa ora

Esilaranti, goliardici e punzecchianti. Il duo palermitano più famoso d'Italia, Ficarra e Picone, ha "chiamato" il tutto esaurito nello spettacolo "Apriti cielo" ieri sera all'interno del "nuovo" teatro Valle dei Templi, in via Panoramica.

"Ficarra e Picone show" nella Valle dei Templi

Una location inaugurata con lo spettacolo "Apriti cielo", che ha tenuto incollati alle sedie per più di due i tanti agrigentini accorsi ad applaudire i comici. Come i precedenti lavori, Ficarra e Picone hanno dato vita a sketch che rappresentano la vita quotidiana condita da paradossi al limite dell'assurdo.
 
Un cadavere tra i piedi, due tecnici della tv che provano a liberarsene, senza tener conto di coincidenze sfortunate, che come quel burattinaio siculo che prova ad incastrare i due giovani.
 
Il fantasioso religioso con in vizio del gioco, il forte monologo sui politici siciliani e cosi via. Ficarra e Picone sono tornati, con la leggerezza che li contraddistingue che diverte e regala a chi ama seguirli nelle comiche riflessioni.
 
Fuori programma e sorrisi improvvisati. Il duo comico bisserà questa sera, stesso posto e stessa ora. Gli agrigentini vogliono tornare ad applaudire Ficarra e Picone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarra e Picone ad Agrigento "incantano" il pubblico nella Valle dei Templi

AgrigentoNotizie è in caricamento