rotate-mobile
Teatro

"La casa del musical" di Marco Savatteri riapre i battenti per la nuova stagione

I corsi, al via ad ottobre, riguarderanno: musical kids, musical ragazzi, recitazione, ballo, canto e dizione. La grande novità di quest'anno è la produzione di spettacoli in tour

Open day e inaugurazione del nuovo anno di lezione per “La casa del musical” di Marco Savatteri, ad Agrigento. L’appuntamento è per il 12 settembre, dalle 18 alle 22, in via Santa Rita da Cascia, al Villaggio Mosè: in quell’occasione sarà possibile conoscere i nuovi corsi e le attività de “La casa del musical”.

I corsi, al via ad ottobre, riguarderanno: musical kids, musical ragazzi, recitazione, ballo, canto e dizione. La grande novità di quest’anno è la produzione di spettacoli in tour: "La casa del musical", fucina di grandi talenti, diventa casa di produzione per spettacoli itineranti per i quali ricerca talenti con competenze artistiche. Inoltre quest’anno "La casa del musical" volerà a New York per vacanza studio riservata ai ragazzi, i più piccoli invece avranno l’occasione di recarsi a Londra dove incontreranno insegnanti e attori tra i più celebri. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito  www.casadelmusical.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La casa del musical" di Marco Savatteri riapre i battenti per la nuova stagione

AgrigentoNotizie è in caricamento