menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto archivio)

(Foto archivio)

"Sulla strada della legalità", torna il caffè letterario

Il questore di Agrigento ha programmato undici incontri con autori e poeti. Si comincia con lo scrittore Vito Piazza, siciliano di Partanna, che presenterà il suo romanzo "Sicily"

Per promuovere e diffondere la cultura della legalità, il questore di Agrigento in collaborazione con l’associazione "Emanuela Loi" ha programmato 11 incontri settimanali con autori e poeti, che con le loro opere letterarie hanno significatamente contribuito a rafforzare il concetto dell’etica, della legalità e dell’impegno sociale. 

Venerdì primo luglio al centro balneare della polizia di Stato a San Leone, avrà inizio il terzo caffè letterario dal titolo "Sulla strada della legalità”. Lo scrittore Vito Piazza, siciliano di Partanna (Trapani), presenterà un divertente e suggestivo romanzo dal titolo “Sicily”.

Un significativo contributo alla serata culturale sarà offerto dalla cantante Piera Lo Leggio, dalla voce intensa è capace di esprimere in  utte le sfumature il cuore profondo della Sicilia che soffre e si rallegra, con un magnifico trio di musicisti al seguito: Mimmo Pontillo, Marco Vasile e Paolo Alongi. Inoltre, all’interno del centro balneare è possibile apprezzare quadri e sculture di Vincenzo Patti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento