rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Eventi

Settimana Russa, ad Agrigento spettacolo tra gli applausi

Ai piedi del tempio di "Giunone", all'interno della suggestiva Valle dei Templi di Agrigento, circa 140 tra artisti e docenti erano presenti all'evento organizzato per accrescere l'affluenza turistica verso la città di Agrigento dal fronte Russo

Si è aperta ufficialmente ieri sera la manifestazione della "Settimana Russa in Sicilia", organizzata dall'associazione "Dietro le Quinte", coordinata da Christian Vassallo e dal direttore artistico Irina Kuleva.

Ai piedi del tempio di "Giunone", all'interno della suggestiva Valle dei Templi di Agrigento, circa 140 tra artisti e docenti erano presenti all'evento organizzato per accrescere l'affluenza turistica verso la città di Agrigento dal fronte Russo.

Lo spettacolo è stato voluto dall'Amministrazione comunale di Agrigento, e del Parco archeologico ha visto la presenza dell'assessore Domenico Catuara e il direttore del Parco Giuseppe Parello, la presentazione è stata molto apprezzata dal pubblico presente.

Questa sera, 11 luglio 2014 si svolgerà uno spettacolo  de "La settimana Russa in Sicilia" al teatro Costabianca di Realmonte. Sabato 12 luglio 2014, dalle 18 partirà una estemporanea di pittura a cura dell'art college di "Perm" a San Biagio Platani, presso le vie del corso, che si concluderà con uno spettacolo della carovana Russa nel cuore del centro storico di San Biagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana Russa, ad Agrigento spettacolo tra gli applausi

AgrigentoNotizie è in caricamento