rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Raffadali

Successo a Raffadali per le "Scarpette rosa"

Le allieve della scuola hanno dato vita al 22esimo Saggio spettacolo, mettendo in scena la rappresentazione di "Alice nel paese delle meraviglie", in una versione arrangiata dalla stessa Giusy Liberto. Quasi tre ore di spettacolo per il numerosissimo pubblico presente in piazza Progresso

Ancora uno straordinario successo per la scuola di danza "Scarpette Rosa" di Raffadali, diretta dalla professoressa Giusy Liberto. Le allieve della scuola hanno dato vita al 22esimo Saggio spettacolo, mettendo in scena la rappresentazione di "Alice nel paese delle meraviglie", in una versione arrangiata dalla stessa Giusy Liberto. A condurre la serata è stata Lucia Alessi, presente sul palco sin dalla prima edizione. Le coreografie e la regia, invece, sono state della stessa Giusy Liberto, assistita da Veronica Principato; l'organizzazione generale è stata curata da Pino Faseli.

Le ragazze della scuola

Queste le allieve che hanno dato vita allo spettacolo: Alessandra Agrò, Giorgia Barbaro, Michelle Barbaro, Costanza Carbone, Elisabetta Costanza, Asia Cuffaro, Gaia Cuffaro, Giorgia Maria Cuffaro, Assia Di Benedetto, Alisia Di Falco, Emily Di Falco, Marta Di Stefano, Keria Farruggia, Giorgia Fretto, Giada Galluzzo, Gaia Galvano, Gloria Galvano, Virginia Iacono, Leandra Iacono Manno, Gloria Ingardia, Alessandra Lombardo, Giada Mangione, Damiana Mattana, Valentina Nocera, Valeria Nocera, Martina Perillo, Emma Pontoriero, Federica Pontoriero, Angelica Russo Morto, Gaia Saccaro, Giada Sicurello, Erica Spoto, Lucrezia Stelitano, Federica Tarallo, Sofia Tuttolomondo.

Quasi tre ore di spettacolo che hanno deliziato il numerosissimo pubblico presente sotto il palco di piazza Progresso. Particolarmente apprezzate le prestazioni dell'interprete protagonista dello spettacolo (Alice), l'allieva veterana della scuola, Assia Di Benedetto e soprattutto quella dell'assistente di Giusy Liberto, Veronica Principato, che, nella pur breve apparizione, ha dato un saggio delle sue straordinarie qualità artistiche e interpretative. Veronica Principato affianca Giusy Liberto nella conduzione della scuola e ha creato un feeling particolare con tutte le allieve. "Sono felice di far parte di questo gruppo - ci ha detto Veronica Principato - che mi sta dando immense soddisfazioni. Per me la danza è gioia e il mio modo preferito di esprimermi e voglio dedicare questo successo a tutti quelli che mi vogliono bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo a Raffadali per le "Scarpette rosa"

AgrigentoNotizie è in caricamento