Calamonaci, successo dell'accademia dei Guitti e della nuova compagnia Il Canovaccio

  • Dove
    teatro Aldo Nicolaj
    Indirizzo non disponibile
    Calamonaci
  • Quando
    Dal 19/12/2015 al 19/12/2015
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

La VII edizione della rassegna teatrale "Città di Calamonaci – Premio Giovanni Raffiti"  si è aperta sabato sera con la commedia teatrale dal titolo "Il Triangolo…No", una farsa in due atti di Massimo Pantano, prodotta dalla "Accademia dei Guitti" e dalla Nuova Compagnia Teatrale “il Canovaccio”.

E’ stata una commedia esilarante su un improbabile triangolo in cui la forte caratterizzazione dei personaggi inchioda il pubblico in due ore di pura allegria e leggerezza. La bravura degli attori e il testo scorrevole e ritmato ne fanno un lavoro di elevata fattura. I tre attori protagonisti della farsa sono stati Alessandra Falci, Michele Privitera e Sandro Rossino.

Due ore di puro e assoluto divertimento, con l’innovazione scenica di aver portato lo spettatore dentro al triangolo, per diventare egli stesso protagonista del teatro nel teatro. Un ottimo lavoro teatrale e una magnifica interpretazione, con grande soddisfazione degli organizzatori e dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Inga.

 Prossimo appuntamento con la Rassegna, sabato 19 dicembre, con la prestigiosacompagnia del Teatro dei Saitta, che porteranno sul palcoscenico del Nicolaj “ I Rusteghi” di Carlo Goldoni, riadattata in lingua siciliana da Eduardo Saitta.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento